giovedì 6 marzo 2014

PRESENTIAMOCI




Elisa, Giulia B., Denise, Niccolò, Yassine, Jason
Ciao, noi siamo la classe 4^C, siamo molto chiacchieroni e molto vivaci. Ci piace fare tanti lavoretti pensati dalle nostre insegnanti che sono molto simpatiche e sempre sorridenti. Le maestre ci fanno imparare nuovi siti dove ci divertiamo ad imparare con loro.

Gilberto, Beatrice, Filippo, Michelangelo, Adenane, Clarissa
Ciao, siamo la 4^C (una delle tante classi della scuola Parini di Gorla Minore). La nostra classe è composta da 24 alunni, siamo una classe vivace ed intraprendente. Ci sono anche sette maestre molto simpatiche.

Elena, Adam, Leonardo, Lorenzo, Giulia Z.
Noi siamo la 4^C! Una classe bellissima perchè cresciamo insieme condividendo sempre le nostre idee. In tutto siamo in 24. Facciamo tanti lavoretti fantastici che troverete sul nostro blog. Ogni volta che andiamo a scuola siamo sempre contenti perchè siamo sempre pronti a imparare cose nuove, abbiamo maestri fantastici.

Luca, Sara, Federico, Elisabetta, Gabriele, Alessandro
Ciao siamo la 4^C, siamo una classe fortunata perchè abbiamo la Lim, una lavagna speciale. La nostra classe è chiacchierona, le nostre maestre ci hanno insegnato ad essere tutti amici e provare sempre a fare le cose al meglio possibile.


6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bravi....con quelli mani ne faremo delle belle! Ricordatevi di procurare il materiale che vi ho suggerito e ci trasformeremo in Scribi.
    L' antico Egitto con i suoi misteri ci aspetta!

    RispondiElimina
  3. yassine
    grazie maestra per questo sito
    è molto bello anzi è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Alessandro Podestà
    Che bello abbiamo un sito tutto nostro.
    Grazie...

    RispondiElimina